Corsi di Karate per Cinture Nere o Superiori
Il Dojo accoglierà un massimo di quattro allievi per lezioni di un’ora e mezza/due ore, su prenotazione. Le lezioni di specializzazione sono formate da pacchetti di dieci ore complessive da rinnovare a piacimento. Su richiesta, le lezioni possono essere prenotate sia singole che collettive.
Le lezioni saranno tenute da i seguenti docenti:
La prima lezione sarà di prova e gratuita.
I programmi da svolgere saranno concordati in base alle esigenze e al livello di preparazione dello studente.
Le iscrizioni ai corsi si accetteranno a giudizio univoco dei docenti.
Alla conclusione dei corsi si rilascerà un attestato di partecipazione.
Per coloro che sono interessati, dal nostro sito si potrà scaricare un testo in Pdf del M° A. Bonafede dal titolo:
“ GENJITSU, Guardare non è sinonimo di vedere”
In questo testo il maestro illustra parte della sua ricerca.
Nell’ultima parte interattiva sono incluse delle foto di illustri maestri all’opera e si chiede ai lettori di delineare le tecniche nelle fotografie, tenendo presente le proprie conoscenze o prendendo in considerazione i suggerimenti del maestro. Nel testo completo, nelle ultime pagine, ci sono i commenti del maestro con i quali confrontare i propri.
Nel testo che si potrà scaricare gratuitamente e senza impegni, i commenti del maestro sono omessi, perché saranno completati e discussi nella prima lezione, anch’essa gratuita e non inclusiva nel pacchetto delle 10 ore dedicato alle lezioni di karate. La prima lezione è gratuita per permettere a tutti di avere un confronto diretto con il maestro senza impegni. Ringraziamo tutti per la vostra cortese attenzione.